La Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini si pone come punto di riferimento per condòmini della provincia di Rimini alla ricerca di un amministratore professionista nel proprio condominio.
Gli Amministratori di condominio associati all’A.N.AMM.I. sono professionisti in regola con tutti i titoli e gli obblighi formativi previsti dalla Nuova Riforma del Condominio (Legge 11 dicembre 2012, n. 220) in grado di garantire ai condòmini alti standard qualitativi e di competenze, operanti nel rispetto del codice di deontologia professionale deliberato dal consiglio direttivo nazionale.
Per informazioni e prenotazioni contattare la Sede A.N.AMM.I. Rimini ai seguenti recapiti:
Tel. 0541.1647475 Email: anammi.rimini@anammi.it
La Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini con il Patrocinio di importanti enti comunali ed associazioni del territorio ha attivato il servizio “Sportello del Condominio” che fornisce consulenza verbale gratuita al cittadino per l’assistenza e soluzione di problemi derivanti dalla vita in condominio.
Il servizio è finalizzato alla promozione della cultura relativa a tutte le problematiche che riguardano la casa ed intende offrire a tutti i cittadini che partecipano alla vita delle comunità condominiali, in qualità di proprietari o inquilini, il contributo informativo indispensabile per evitare contenzioso spesso determinato dalla insufficiente conoscenza delle varie questioni.
Il servizio è gratuito e disponibile unicamente previo appuntamento, che è possibile fissare scrivendo ad anammi.rimini@anammi.it oppure contattando telefonicamente la Segreteria al numero 0541.1647475.
Servizio di “Sportello del Condominio” erogato dalla Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini con il Patrocinio di:
LO SPORTELLO ExC è uno strumento che il Comune di Cesena mette a disposizione dei cittadini e delle imprese per promuovere le buone pratiche sul risparmio energetico, l’efficienza energetica e l’uso delle fonti rinnovabili. É stato ideato ed è gestito da Energie per la città S.p.a., società con socio unico, soggetta all’attività di direzione e coordinamento del Comune di Cesena.
Lo Sportello progettato da Energie per la Città S.p.a. nasce come percorso partecipato ai fini dell’attuazione del PAES (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile in attuazione dell’adesione al Patto dei Sindaci) da parte del Comune di Cesena. Tra le attività dello Sportello Energia ci sono quindi anche quelle che riguardano l’attuazione del Piano d’Azione; in particolare le azioni relative all’attività di comunicazione, formazione e sensibilizzazione della cittadinanza in merito a possibili azioni concrete sul risparmio energetico, che ogni cittadino può attuare nella propria abitazione e nei luoghi in cui vive .
Qui si forniscono informazioni e servizi sulle tematiche energetiche e si promuovono iniziative volte a perseguire l’obiettivo generale dell’efficienza energetica e della diffusione delle fonti rinnovabili al fine di contribuire al contrasto ai cambiamenti climatici e alle altre ripercussioni ecologiche e sociali connesse agli usi finali dell’energia.
COSA FA
Lo Sportello ExC fornisce assistenza gratuita ai cittadini spiegando le opportunità e i vantaggi energetici ed economici connessi all’uso delle fonti rinnovabili di energia e all’impiego di tecnologie per l’efficienza energetica, divulgando anche informazioni sugli strumenti di finanziamento e i contributi esistenti attualmente sul mercato italiano.
GLI OBIETTIVI
La Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini mette a disposizione dei condomini che ne fossero sprovvisti un’ampia sala assemblee interna alla propria sede, composta da n. 30 posti a sedere, che i condòmini possono scegliere come sede dove tenere le assemblee del proprio condominio a Rimini o per incontri in genere.
Per informazioni e prenotazioni contattare la Sede A.N.AMM.I. Rimini ai seguenti recapiti:
Tel. 0541.1647475 Email: anammi.rimini@anammi.it
LA NOSTRA SEDE TRAMITE GLI AMMINISTRATORI PROFESSIONISTI ASSOCIATI
METTE A DISPOSIZIONE FIGURE DI CTP e CTU NELLE CAUSE CIVILI, CTM NELLE MEDIAZIONI
e REVISORI CONDOMINIALI
RIMANI AGGIORNATO SU CORSI ED EVENTI DELLA NOSTRA SEDE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
SEGUICI SU